THEMIG CLUB: COMPLAINTS POLICY

Politica del reclami della società THEMIG CLUB. Articolo che riporta le condizioni e le procedure dettate dall’azienda per vie ufficiali.

Definizioni

Fermi restando gli altri termini definiti nel corso del presente strumento, per il ai fini del presente Contratto di acquisto e affiliazione, i seguenti termini devono essere interpretati in secondo le definizioni qui stabilite:

THEMIG CLUB: Società regolarmente registrata come AFC PROJECT MANAGEMENT SERVICES con licenza 939139 del Governo di Dubai, con sede amministrativa presso The Binary di Omniyat Al Abraj Street, Business Bay Dubai – Dubai, Emirati Arabi Uniti.

Introduzione

THEMIG CLUB cerca di fornire servizi di alta qualità e quindi si impegna a esserlo rispondente alle esigenze e alle preoccupazioni dei propri clienti e alla risoluzione di eventuali reclami come il più rapidamente possibile. Lo scopo di questa politica è di fornire una guida a entrambi i nostri clienti e personale sul modo in cui riceviamo e gestiamo un reclamo. Siamo impegnati a essere coerenti, equi e imparziali nella gestione di un reclamo.

Ai fini della presente Polizza il termine “reclamo” indica un’espressione e/o dichiarazione di insoddisfazione indirizzata a THEMIG CLUB da un cliente relativa alla fornitura dei servizi offerti da THEMIG CLUB.

Procedura

La procedura che dovrà essere seguita da THEMIG CLUB nel trattare con un cliente la denuncia è la seguente:

Presentare reclami

Si consiglia a qualsiasi cliente che desideri presentare un reclamo di inviare un reclamo ad THEMIG CLUB in nel modo seguente:
Email a: support@themig.club
Il cliente può presentare reclami gratuitamente.

Ricezione di reclami

Quando un reclamo viene ricevuto, viene inizialmente gestito da un membro del personale di THEMIG CLUB che registra immediatamente il reclamo nel registro interno del THEMIG CLUB e lo trasmette a numero di riferimento univoco. Una volta presentato un reclamo, adotteremo tutte le azioni necessarie assicurarsi che il reclamo sia adeguatamente affrontato trasmettendolo al dipartimento il problemi di reclamo e/o viene indirizzato entro 5 giorni lavorativi. Ti informeremo quindi che il tuo reclamo sia stato inoltrato al dipartimento/personale competente, fornendo tutti i dettagli in modo che tu sia a conoscenza di chi si occupa del tuo reclamo.https://criptoguadagno.it/themig-club-guida-al-business/

Inoltre, i dipendenti di THEMIG CLUB, faranno tutto il possibile per garantire che, in caso il reclamo sia di natura tale da non essere formale e risolvibile immediatamente, per fare in modo che il tuo reclamo venga risolto tempestivamente. Tuttavia, il membro del personale in tale a caso non deve:

Impegnarsi in alcun modo nei confronti del cliente;
Affrontare eventuali problemi in relazione alla migliore esecuzione;
Affrontare eventuali problemi relativi a questioni legali;
Impegna THEMIG CLUB a intraprendere qualsiasi azione prima di esaminare i problemi in modo formale
maniera.

Dettagli del reclamo

Dopo aver ricevuto un reclamo scritto, registreremo il tuo nome e i dettagli di contatto. Noi registrare anche tutti i dettagli del tuo reclamo, compresi i fatti e le cause del tuo reclamo, l’esito e le eventuali azioni intraprese a seguito dell’indagine sul tuo rimostranza.

Registreremo anche tutte le date e gli orari relativi alle azioni intraprese per risolvere il reclamo e le comunicazioni tra di noi. Se presenti un reclamo, registreremo il tuo personale informazioni esclusivamente allo scopo di affrontare il tuo reclamo. I tuoi dettagli personali sarà attivamente protetto dalla divulgazione, a meno che tu non acconsenta espressamente alla sua divulgazione.

Gestione dei reclami

Gli eventi che hanno portato al reclamo sono esaminati e valutati dal competente dipartimento di THEMIG CLUB sulla base delle informazioni fornite dal cliente. I fatti quanto dichiarato dal cliente dovrà essere esaminato e verificato con i responsabili competenti dipartimento e tutte le informazioni aggiuntive necessarie devono essere recuperate da THEMIG CLUB.

Gli archivi del CLUB (posta elettronica, dati informatici, ecc.).

Durante l’istruttoria del reclamo, la Società ne informa il denunciante il processo di gestione del suo reclamo. Al termine delle indagini, THEMIG CLUB preparerà una relazione che esplicita i fatti e formulerà raccomandazioni che saranno presentate all’attenzione della direzione che poi concluderà sulla decisione finale da prendere.

Ci impegniamo a risolvere i reclami al primo punto di contatto, tuttavia, questo lo farà non sempre è possibile soprattutto in circostanze in cui si presentano reclami più formali sarà seguito il processo. THEMIG CLUB esaminerà il reclamo e risponderà, entro 1 mese, al denunciante in merito all’esito/decisione. Nel caso in cui lo sia THEMIG CLUB incapace di rispondere entro 1 mese, informa il denunciante dei motivi della ritardo e il periodo di tempo entro il quale si prevede di completare l’indagine.
Tale termine non può superare i 3 mesi dalla presentazione del reclamo.

Informazioni aggiuntive

Se un denunciante non è soddisfatto della risposta finale del THEMIG CLUB al suo reclamo,
allora si riserva il diritto di deferire il reclamo alle autorità competenti.

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